Trattamenti

I trattamenti proposti non rappresentano terapie alternative, non sono medicina convenzionale e non sono massaggi terapeutici, sportivi o estetici.

Il nostro corpo ha un'elevata capacità di autoguarigione. Pensiamo alle ferite che si rimarginano, alla produzione di febbre per scaldare il corpo raffreddato, al nostro sistema immunitario, ma anche al mal di testa che ci costringe a riposare dopo esserci stancati troppo, al vomito che libera lo stomaco dal cibo cattivo o anche da problemi emotivi. Le diverse tecniche di riequilibrio energetico applicate nei trattamenti stimolano proprio questo processo.

Oppure possiamo considerare il nostro disturbo come un modo sbagliato per rispondere ad un proprio bisogno: evitiamo il problema, non lo affrontiamo. Il nostro modello comportamentale ci fa trascurare il vero problema e la nostra attenzione si concentra su qualcos'altro. Questo creerà nel corpo aree di energia sovraccaricate e aree senza energia, come dimenticate. Il riequilibrio energetico cercherà di invertire questa tendenza portando attenzione ed energia nelle aree dimenticate, facilitando la presa di coscienza del vero problema che avrà più forza per far sentire la propria voce, ed è il primo passo per affrontarlo e risolverlo.

Si consiglia un abbigliamento comodo.

 
Design and SEO by Webmedie
SEO Bredbånd Udvikling Internet