BAGNO DI GONG

BAGNO DI GONG PLANETARI,

CAMPANE DI CRISTALLO E ARPE ANGELICHE

CON ANGELA NOLI E GIANLUCA NANI

Sdraiati, Respira, Ascolta

…Lasciati Cullare dall’Onda Sonora 

…il Suono dei Gong Planetari sa dove Condurti…

Il termine di Bagno di Gong proviene dall'inglese "Gong Bath" nato da un'idea di Don Conreauxe come dice il nome stesso è la totale immersione nel suono dove tutti i sensi sono coinvolti e cullati dalle onde sonore.

 

Durante le sessioni di "Bagno di Gong" si sarà sdraiati, rilassati e con gli occhi chiusi.

 

L'individuo è avvolto in un dolce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo e ogni cellula ne è attraversata si prova uno stato di rilassamento profondo che è visibile da subito nei lineamenti del volto.

 

Il suono armonico è in grado di raggiungere le zone corporee più profonde e questo favorisce l'effetto del totale abbandono delle tensioni mentre le onde cerebrali risultano esserne regolarizzate. Annullando il senso del tempo si è guidati in uno stato di sogno vigile, la mente si quieta e i processi di riparazione del corpo sono accelerati.

 

Rafforza l'intuizione e stimola la creatività. Le sottili vibrazioni saranno avvertite come un abbraccio e si potrà percepire la condizione di beatitudine e di perenne meditazione che si provava all'interno della pancia della mamma, in cui l'ambiente ovattato era privo di pericoli.

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com