COSTELLAZIONI MULTIDIMENSIONALI

La via della verità interiore

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018

dalle ore 10.00 alle 17.00

prenotazioni entro il 25 Settembre 

quota di partecipazione € 180

Cos’è

Questo seminario è basato su una nuova tecnica che vede uniti gli strumenti delle costellazioni e del channeling. Quando al campo morfogenetico, che viene utilizzato nelle costellazioni tradizionali, viene aggiunto il collegamento con i Maestri Ascesi il campo aumenta la sua qualità vibratoria permettendo la rappresentazione delle vite precedenti connesse con quella attuale. In pratica abbiamo l’opportunità di mettere in scena delle questioni della vita attuale - lavorative, familiari, di salute e di relazione – che, accompagnate dall’intervento di un channeler qualificato, danno modo di osservare i rapporti dei rappresentanti che sono sulla scena nelle vite precedenti in cui si sono incontrati.

In particolare in questo seminario vogliamo mettere l’accento sulla nostra Verità. Questo significa che di fronte alla vita che stiamo vivendo possono esserci delle scelte da fare che ancora non ci sono chiare oppure abbiamo degli irrisolti che ci impediscono di vedere addirittura la direzione stessa. Favoriremo con la nostra intenzione le rivelazioni del campo. Ciascuno potenzierà l’obiettivo di tutti gli altri nel vedere e riconoscere se stesso anche in quelle parti che ancora restano invisibili perché tutti assieme saremo riuniti con la ferma volontà di ricevere le informazioni inconsce che il campo rivela.

Questo metodo innovativo è ancora in fase di sperimentazione ma i risultati che ha dato finora sono eccezionali. Infatti persone che avevano già lavorato molto con il metodo costellativo tradizionale hanno trovato ulteriori benefici nello scioglimento delle questioni già lavorate aggiungendo la prospettiva delle vite antiche.

Come funziona

La base attraverso la quale questo metodo prende vita è il concetto di universo olografico: un luogo dove passato, presente e futuro sono contemporaneamente vibranti nel tempo circolare. Quindi fatti e atti accaduti e compiuti in altre vite, in precedenti incarnazioni, possono essere rivisti e compresi alla luce del presente. Tutti abbiamo collegamenti con le vite che sono state vissute prima di questa e possiamo tornare a recuperarne le memorie per fare una pulizia di quei sentimenti e quelle antiche promesse, voti, legami che abbiamo creato allora e che ora fanno lo sgambetto alla nostra libertà. 

Verrai invitato a mettere in scena un tema che ti sta a cuore e che senti di voler conoscere più in profondità, perché magari è un tema ricorrente della tua vita attuale, oppure è una questione che hai lavorato con altre tecniche e ancora ti disturba. Mettendo insieme anche questo metodo con quelli già provati aggiungerai una nuova opportunità allo scioglimento definitivo. 

CONDUTTORE 

Manuela Ambrosini

Sono un professional counselor iscritta ad AssoCounseling con n. A1598.

Lavoro come professionista presso diversi centri che si occupano di crescita personale in tutta Italia. Il mio obiettivo è sostenere la crescita di consapevolezza degli adulti. I miei workshop includono diversi strumenti collegati agli studi che ho condotto.

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com