Romina Zucchi

Dopo avere effettuato studi scientifici, si dedica al mondo del bussinnes per diversi anni, contemporaneamente si dedica ad un percorso di consapevolezza personale, iniziato all’età di 14 anni e poi abbandonato. Il gioco della trasformazione l’aiuta a trasformare sue modalità disfunzionali. Approda e fa sui vari strumenti come Theta Healing, Massaggio sciamanico, Cabala, Channeling, PneumoPsicoSoma, Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra, PSYCH-K®, coaching. Quattro anni fa il processo di attivazione delle sue facoltà di diagnosi e supporto si è intensificato dopo il risveglio da un grave episodio di coma spontaneo. Ora è di supporto ai gruppi dei corsi di Irene Menis, facilitatrice PSYCH-K® e life coach. Le sue percezioni le facilitano il lavoro di Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra acquisito da Emanuele e Antonino.

PULIZIA DELL’AURA E INTEGRAZIONE DELL’OMBRA

Dalle parole di Emanuele e Antonino, la nostra aura è un corpo sottile, una memoria energetica e un campo morfogenetico, uno strumento sensoriale al servizio della nostra Anima, un’antenna potente e sempre “in rete”. Le molte tracce di esperienze non risolte, recenti e antiche, “offuscano” questo nostro corpo energetico, limitano e deformano drasticamente la nostra percezione della realtà e rallentano il nostro percorso evolutivo spingendoci verso atteggiamenti vittimistici. 

Io posso leggere la vostra aura e individuare blocchi presenti nel campo energetico mediante l’uso semplice e intuitivo di alcuni strumenti della radioestesia, per integrarli e scioglierli come appreso da Emanuele e Antonino con il metodo canalizzato da Mario Totti basato sull'apertura alla collaborazione con il principio evolutivo rappresentato dagli Angeli di San Michele e il Sé superiore.

MOVIMENTO SCIAMANICO

Il mio maestro è uno sciamano peruviano: Hector Villafuerte

Questi incontri sono dedicati ad ascoltare cosa dice la tua voce e cosa dice il tuo corpo, e grazie al movimento energetico riequilibriamo e allineiamo il tuo essere nel posto giusto. 

Potrai sentire tutte le tue cellule parlarti, o sentire il vero silenzio, ogni incontro tra persone è un esperienza diversa, più ti abbondonerai al tuo sentire e più rilassamento proverai.

Il contatto è una componente del incontro sarà dedicato a te sul tuo bisogno, questo passaggio delle mie mani toccherà tutta la tua energia dalla punta del mignolo alla sommità del capo sia da proni che da supini.

Parli con il tuo inconscio biologico e con il tuo inconscio mentale, trovi il blocco nella mente e nel corpo e lasci andare quel blocco che non ci è più utile, sarai supportato e facilitato in tutto questo.

 

HOLOGRAPHIC MOVEMENT

Il campo morfogenetico in cui siamo immersi contiene le informazioni del passato presente e futuro, noi siamo co-creatori di questo campo, ma siamo carichi anche delle informazioni dei nostri avi, dei loro vissuti e degli irretimenti che si perpetuano per essere ricollocati nella giusto ordine delle cose.

Noi co-creatori del nostro essere uno, siamo carichi di sovrastrutture che creano dei blocchi nel nostro procedere verso il nostro obiettivo di vita, e spesso non ci permette di riconosce il tale obiettivo di vita, tanto che rischiamo di sprecare questo bene prezioso, dicendo lo faccio domani, lo farò, un giorno capirò cosa mi piace e cosa voglio.

Oggi è sempre il momento giusto, quando siamo vicini al termine della nostra vita tiriamo le somme e comprendiamo se abbiamo fatto veramente ciò che desideravamo fare, e chi si rende conto che non ha dato ascolto alle sue verità ma solo a quelle degli altri, si trova di fronte all’irreparabile, e questa è la frustrazione più grande che può vivere un essere umano.

Agiamo oggi per togliere i blocchi, le cedenze limitanti, i traumi nostri e degli avi, di questa vita o di altre.

Con Holographic Movement possiamo cogliere ciò che il nostro cervello mette nella zona d’ombra e trasformare per avere il meglio che questa opzione di vita vuole darci.

Tutto è energia che è data da due fattori intenzione e movimento, se noi cambiamo intenzione cambiamo movimento ed energia, la nostra intenzione crea la nostra realtà, contattando la nostra vera intenzione la nostra realtà cambia di conseguenza.

Cambiando il movimento contattiamo la vera intenzione, attiviamo gli altri punti di vista, e vediamo oltre il punto cieco, per attivare così il cambiamento velocemente, come i tempi che viviamo stanno richiedendo.

Molte volte ora sentiamo dire che è necessario svegliarsi, che stiamo dormendo, ma seppur può sembrare un concetto banale, perché confuso con la pigrizia, con la stanchezza, ma non è così ci si riferisce ai condizionamenti globali, da cui siamo addormentati…….

Il movimento olografico HOLOGRAPHIC MOVEMENT è unO STRUMENTO inventato da Romina e Tanai che prevede l’utilizzo del campo morfogenetico per la messa in scena del vostro stato attuale con il fine di fare pulizia degli elementi consci e inconsci che ti ostacolano allo sviluppo

Il campo mofogenetico viene coadiuvato dalle tecniche di PSYCH-K® così da rendere sicuro e appropriato per ogni anima il movimento evolutivo facilitato.

 

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com