OMEGA HEALING – COACHING

OMEGA HEALING – COACHING 

CON TETYANA KOLESNIKOVA

 

 

OMEGA HEALING

 

Omega Healing®, una scienza e un'arte dinamica e in continua evoluzione che permette d’integrare molti gli aspetti diversi della guarigione in un sistema unico. È un approccio multidimensionale alla salute, alla vita, al successo e ai disturbi, e può usare alcuni degli approcci lineari in una combinazione a tutto tondo, per trattare diversi aspetti e livelli dei sintomi o delle difficoltà. Il complesso mente-corpo è influenzato da svariate sorgenti d’informazione. In Omega Healing agiamo su di esso attraverso l'attivazione della vibrazione e della frequenza corrette con la voce, i punti della riflessologia, il tocco, l’energia e l'intenzione. In Omega Healing ricerchiamo i cosiddetti “fattori scatenanti”; puoi considerarli i grandi ostacoli nella linea del tempo di ciascun individuo. Questi incidenti creano onde d’urto che, se non vengono affrontate in modo adeguato, permangono come elementi di disturbo negli anni a venire. Spesso viene usato un modo speciale di comunicare con il corpo chiamato kinesiologia o test muscolare. 

 

 

COACHING

 

Il coaching è una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona (detta coach) supporta un cliente nel raggiungere uno specifico obiettivo personale, professionale o sportivo. Un coach fornisce uno specifico supporto verso l’acquisizione di un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia.

 

In quanto metodo, il Coaching si fonda e basa la sua efficacia su:

  • Relazione facilitante: una relazione volta a stabilire un’alleanza, una collaborazione ed un patto di lavoro tra due soggetti: il Coach e il/i Coachee (Cliente).

  • Sviluppo del potenziale: l’individuazione, l’allenamento e l’utilizzo del potenziale della persona o del gruppo.

  • Gestione delle interferenze: la presa di coscienza, la gestione e la trasformazione delle interferenze (interne/esterne) della persona o del gruppo.

  • Lo sviluppo della consapevolezza e della responsabilità: un cammino di crescita nella conoscenza di sé e del proprio ambiente, nella capacità di scelta e nella responsabilità agita.

  • Obiettivi e piani d’azione: per la trasformazione di una richiesta di cambiamento o di miglioramento, in obiettivi concretamente perseguiti.

  • Monitoraggio: il monitoraggio dei risultati attraverso fasi di report e di restituzione di feedback.

 

Il Coaching è pertanto un processo che si svolge innanzitutto all’interno di una Relazione Facilitante tra il Coach e il Coachee, nella quale il Cliente è accompagnato nella ricerca di una più ampia dimensione di Consapevolezza, a supporto di una nuova capacità di scelta Autonoma e di Responsabilità agita, nel segno del proprio Benessere e dell’Autorealizzazione personale.

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com