ATTRAI LA PROSPERITà

il giorno di preghiera ai nostri cari nello spirito diventa propizio per la prosperità

Seminario esperienziale di Counseling, Channeling & Yoga

Conduttore: Manuela Ambrosini 

Domenica 2 novembre 2018

Prenota entro il 25 Ottobre 

Quota di partecipazione €80

dalle ore 10 alle ore 17.00

Forse non tutti sanno che il giorno di commemorazione dei defunti è una festa voluta dalla Chiesa Cattolica e non una festa nazionale. Essa viene celebrata in varie parti del mondo. In Messico questa festa è diventata patrimonio dell’umanità. Incensi e candele vengono bruciati in tutto il mondo per celebrare il ricordo di coloro che ci hanno lasciato.

Con questo seminario vogliamo dare un senso profondo e rituale a questa celebrazione chiedendo alla Grazia Divina che accoglie i nostri cari di permetterci di rinascere nella prosperità. Collegandoci alle radici degli avi possiamo accedere ad una abbondanza che metta tutti gli esseri nell’opportunità di favorire l’energia Universale che è infinita ed eterna.

Vogliamo offrire un vero ascolto a noi stessi, al senso che diamo culturalmente alla morte per oltrepassarne i limiti e riconoscerla come un passaggio che rinnova. A novembre la natura, nel pieno dell’autunno, ammicca alla caduta nel silenzio, alla contemplazione. Vogliamo accendere il cuore per celebrare, pronti a ricevere tutto quello che è già per noi, per il solo fatto di essere discendenti in un ciclo di vita che è continuo e garantito dal Creatore. In uno spazio creativo e interiorizzato, condiviso e di autoriflessione passeremo da dentro a fuori noi stessi, da fuori a dentro, in rapporto con l’altro, senza soluzione di continuità.

Insieme orientiamo la nostra esplorazione a rendere questa nuova nascita ricca di prosperità, qualunque significato la prosperità abbia per te. Vogliamo usare gli strumenti del counseling, channeling, e pratiche Yoga per lasciare indietro la scarsità e liberare le nostre energie per accogliere nuovi atteggiamenti di apertura alla vita prospera.

Lavoreremo insieme con l’utilizzo dei simboli. Col channeling avremo modo di esplorare vite passate che ci hanno collegato con la scarsità in qualsiasi ambito essa si manifesti nella nostra vita, incontreremo le risorse che possono traghettarci verso un senso di benessere più ampio. Lo Spirito e la Materia si uniscono per farci esplorare quel contatto con noi stessi e con gli altri di cui tutti abbiamo bisogno per sentirci felici. 

Il counseling farà da cornice ad eventuali processi emotivi, che avranno l’opportunità di manifestarsi, sostenendo un ulteriore liberazione della propria vitalità. Espandersi da dentro per abbracciare tutto ciò che esiste rende consapevoli di essere uniti al Tutto. Potersi sentire in grado di inter-dipendere e far parte di un gruppo ove ciascuno liberamente contatta il proprio essere e partecipa ai vissuti degli altri ci avvicina sempre di più e sempre meglio al nuovo mondo che vogliamo creare. Un mondo dove ogni essere può esprimersi e diventare quello che è nato per essere nel pieno rispetto di tutti gli altri.

Lo Yoga servirà ad accompagnare l’elaborazione dei vissuti nelle posizioni delle asana e nel respiro che è il collegamento tra il mondo visibile e quello invisibile.

La ritualità accompagnerà questa giornata con il proposito di celebrare. Vogliamo contattare l’energia sottile affinchè tutti i passaggi che siamo pronti ad effettuare per incontrare nuove versioni di noi stessi vengano accompagnati dal movimento eterico. Tutti sappiamo che prima di diventare manifestazione della materia ciò che esiste prende forma nel mondo sottile e solo con un processo di unica e speciale densificazione la luce diventa luce condensata e, dunque, materia. L’energia del 2 novembre ci permette di riconoscere il movimento inverso, dalla densità della materia verso la Luce. Celebrare e offrirci, in questo giorno, crea il contributo alla manifestazione di una realtà desiderabile, connessa, prospera. Assieme alle Forze della Creazione ci nutriamo del futuro che verrà.

Al banchetto dell’Anima uniamo il banchetto del corpo portando con noi i cibi speciali che amiamo e portano a noi la prosperità grazie all’offerta e la condivisione con gli altri.

Ti chiedo di prenotare per tempo, entro il 10 ottobre 2018 al fine di consentire la migliore organizzazione possibile per tutti!

Vorrai portare con te:

  • 1 bandana

  • 1 frutto

  • 1 oggetto che rappresenti la prosperità per te

GRAZIE

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com