Vibrazioni Planetarie

23 settembre 2018: 1° seminario

Le vibrazioni planetarie celesti

in palmo di mano:

alla scoperta del linguaggio dell'amore

e delle emozioni in astrofisiognomica.

In questo percorso, Astrologia e Fisiognomica s’incontrano, accompagnandoci sinergeticamente alla scoperta del linguaggio segreto che si nasconde dietro le molteplici forme e colori delle nostre mani. La mano dell’uomo è uno scrigno segreto dove sono incise le sue potenzialità ed i suoi vissuti. In questo incontro tecnico esperienziale andremo alla scoperta dell’espressione dell’amore e delle emozioni in palmo di mano attraverso la simbologia planetaria.                           

Non è necessaria alcuna conoscenza astrologica.

Orario: 9.00-13.00 

Spesa: 50 euro

 

 

 

28 ottobre 2018: 2° seminario

Le vibrazioni planetarie celesti

in palmo di mano:

alla scoperta del linguaggio della mente

e del pensiero in astrofisiognomica.

In questo percorso, Astrologia e Fisiognomica s’incontrano, accompagnandoci sinergeticamente alla scoperta del linguaggio segreto che si nasconde dietro le molteplici forme e colori delle nostre mani. La mano dell’uomo è uno scrigno segreto dove sono incise le sue potenzialità ed i suoi vissuti. In questo incontro tecnico esperienziale andremo alla scoperta dell’espressione della mente e del pensiero in palmo di mano attraverso la simbologia planetaria.                               

Non è necessaria alcuna conoscenza astrologica. 

Orario: 9.00-13.00

Spesa: 50 euro

 

25 novembre 2018: 3° seminario

Le vibrazioni planetarie celesti

in palmo di mano:

alla scoperta del linguaggio del corpo,

degli istinti e della sessualità in astrofisiognomica.

In questo percorso, Astrologia e Fisiognomica s’incontrano, accompagnandoci sinergeticamente alla scoperta del linguaggio segreto che si nasconde dietro le molteplici forme e colori delle nostre mani. La mano dell’uomo è uno scrigno segreto dove sono incise le sue potenzialità ed i suoi vissuti. In questo incontro tecnico esperienziale andremo alla scoperta dell’espressione del corpo, degli istinti e della sessualità in palmo di mano attraverso la simbologia planetaria.               

Non è necessaria alcuna conoscenza astrologica. 

Orario: 9.00-13.00

Spesa: 50 euro 

All'atto dell'iscrizione è necessario che i partecipanti ci inviino le foto di entrambe le mani, palmo e dorso, con ben visibile anche il polso, assieme ai propri dati di nascita, per poter effettuare la parte pratica, è consigliabile di confremare la partecipazione con un anticipo di almeno una settimana per questo motivo.

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com