RITROVARE SE STESSI CON LA MEDITAZIONE

November 28, 2018

La meditazione non nega il materiale. Materiale e spirituale - queste sono due ali di un uccello, se non sono sincronizzate, non ci sarà armonia, non ci sarà nessuna fuga, non possiamo volare, tutto dovrà essere bilanciato. Hai obblighi verso la tua famiglia, i parenti, il capo, la società, ma hai anche delle responsabilità verso la tua anima. Sei venuto in questo mondo per non vivere la vita, non per esistere, ma per migliorare, sviluppare, aiutare la tua anima a raggiungere un nuovo livello spirituale. La meditazione ti dà l'opportunità di conoscerti e svilupparti spiritualmente.

 

La definizione corretta di meditazione è la costante presa di pensiero su qualcosa.  ognuno medita su qualcosa - qualcuno su problemi monetari, alcuni su problemi di salute, alcuni su difficoltà negli affari e qualcuno sul Divino.

 

All’inizio la meditazione  è la regolazione della mente. Non è un segreto per nessuno che i pensieri controllino le nostre azioni, quindi è importante imparare come controllare i tuoi pensieri e indirizzarli nella giusta direzione.

         La meditazione è unione con il Divino, per un minuto, per pochi secondi,  nella meditazione profonda ci fondiamo con il divino (con energia, flusso, Dio, Se superiore, possiamo chiamarlo in modo diverso) e quella pace e beatitudine indescrivibili arriva, e il mondo intero cessa di esistere, solo tu e Lui, e volte anche tu non lo sei, ti fondi, diventi per quel attimo tutto e tutto fa parte di te.

 

La meditazione non è concentrazione. La concentrazione è coscienza dualistica, quindi la concentrazione crea fatica, quando ti concentri ti senti esausto. E non sarai in grado di concentrarti tutte le ventiquattro ore al giorno, avrai bisogno di tempo per riposare. La concentrazione non può mai diventare la tua natura. La meditazione non ti annoia, non ti esaurisce, ti rilassa e ti riempie del Divino. La meditazione può essere di 24 ore, ogni giorno, anno dopo anno. Diventa un modo di vivere ed è molto piacevole.

 

La meditazione è tempo per te. Nel perseguimento della vita, non abbiamo quasi più tempo per i nostri cari, e ancor meno per noi stessi. La meditazione non ti permetterà solo di stare da solo con te stesso, ma anche di capire meglio / conoscere te stesso, perché durante la meditazione guardi dentro te stesso. Durante la meditazione puoi ottenere molte risposte alle domande che ti tormentano. Dopo tutto, tutte le domande e le risposte, i problemi e le loro soluzioni sono dentro di te, e nessuno meglio di te risponderà alle tue domande. perciò medita. nelle prossimi articoli darò semplici meditazioni da fare a casa, nella natura, in viaggio.

 

Tania Ka Spiritual Coach

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com