PULIZIA ENERGETICA DELLA CASA

November 28, 2018

Pulizia Energetica della Casa
Come capire che è necessario pulire l'energia in casa

Alcuni dei molti possibili segni:

Provi strani sentimenti in casa, che sembrano essere "da nessuna parte" da prendere. Ad esempio, paura, ansia, irritabilità, letargia ...
Spesso i bambini piangono senza motivi e gli animali domestici sono irrequieti.
Nell'appartamento c'è qualcosa come un poltergeist: colpi incomprensibili, scricchiolii. O le cose scompaiono o si rompono senza motivo.
È difficile per te concentrarti sul tuo sentire in casa e con la famiglia. Ogni volta ci sono strani pensieri sul lavoro, alcune preoccupazioni, problemi di altre persone.
Sei una persona molto sensibile e leggi qualsiasi energia. Una volta che l'equilibrio nella tua casa è rotto, sei "a disagio", non trovi un posto.
Ti senti in una specie di "palude" nella tua vita, un ostacolo negli obiettivi o nelle finanze. Spesso questo è un segno di una stagnazione energetica in casa.
Troppa energia stagnante e negativa inizia a distruggere la felicità di tutti i membri della famiglia. Ecco perché è così importante notare cambiamenti negativi nel tempo e ripulire i locali. prossimamente i consigli come fare la pulizia della casa da soli. 

Tania Ka Spiritual Coach

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com