Il Mistero di un'altra creatura

December 7, 2018

 

Buon Giorno Amici di Centro Olistico Soulcenter

Una lettura interessante per questo pomeriggio  per Voi!

 

Nel 2000, il professor Toshiyuki Nakagaki, biologo e fisico dell'università giapponese di hokkaido, ha preso un campione del fungo dei funghi gialli e l'ha messo all'ingresso del labirinto, che è usato per testare l'intelligenza e la memoria dei topi.

All'altra estremità del labirinto, ha messo un cubo di zucchero.

Physarum polycephalum puzzava di zucchero e cominciò a mandare le sue piantine a cercare lui.

 

Il fungo era razdvaivalisʹ ad ogni incrocio del labirinto, e quelli di loro che avevano raggiunto un punto morto sono stati si e hanno iniziato a cercare in altre direzioni.

 

Per diverse ore, i funghi tessitori hanno riempito il labirinto del labirinto, e alla fine della giornata uno di loro ha trovato la strada per il Sahara.

 

Dopo questo, toshiyuki e un gruppo dei suoi ricercatori hanno preso un pezzo di fungo fungo nella prima esperienza, e lo hanno messo davanti a una copia dello stesso labirinto, anche con lo zucchero cubo dall'altra parte.

 

Quello che e ' successo a tutti.

 

Nel primo momento, gossamer era diviso in due: una appendice aveva spianato la strada al Sahara, senza un solo giro di direzione, l'altro era salito sul muro del labirinto e l'ha attraversata direttamente, sul soffitto, direttamente a

 

I funghi gossamer non solo ricordano la strada, ma hanno cambiato le regole del gioco.

 

Oso resistere all'inclinazione a trattare queste creature come piante.

 

Quando studi i funghi per qualche anno, inizia a prestare attenzione a due cose.

 

In primo luogo, i funghi sono più vicini al mondo animale di quanto sembra.

 

In secondo luogo, le loro azioni a volte sembrano il risultato di una decisione consapevole.

 

Pensavo che i funghi dovrebbero essere in grado di risolvere il mistero...

 

Ulteriori ricerche di toshiyuki hanno riscontrato che i funghi possono pianificare le rotte di trasporto e molto più rapidamente degli ingegneri professionisti. Toshiyuki ha preso una mappa del Giappone e ha messo i pezzi di cibo in posti corrispondenti alle principali città del paese. Ha messo i funghi a Tokyo.

 

Dopo 23 ore, hanno costruito una rete lineare di pautinok a tutti i pezzi di cibo.

 

Di conseguenza, c'era una replica quasi esatta della rete ferroviaria intorno a Tokyo.

 

Non è così difficile collegare qualche decina di punti, ma per collegare in modo efficace e più economico non è facile.

 

Credo che la nostra ricerca non solo aiuterà a comprendere come migliorare le infrastrutture, ma anche a creare reti di informazione più efficaci. - Nakagaki

 

Il mistero di un'altra creatura

 

Si tratta solo di stime prudenti che ci sono circa 160 persone sulla terra. Ceppi di funghi, la maggior parte delle quali ha delle abilita ' impressionanti.

 

Ad esempio, Chernobyl è stata trovata un fungo contaminato da prodotti radioattivi e, naturalmente, l'aria pulizia attorno a sé. Questo fungo è stato trovato sul muro di una centrale nucleare distrutta, che, per molti anni dopo il disastro, ha continuato a produrre radiazioni, che diffusione ogni cosa vivente in pochi

 

Esplorando la foresta delle amazzoni, due studenti della Yale University hanno trovato un fungo pestalotiopsis microspora capace di corrotto di plastica.

 

Questa abilita 'e' stata scoperta quando il fungo ha mangiato una coltura di Petri che stava crescendo.

 

Finora, né la nostra scienza né la nostra tecnologia sono in grado di farlo.

 

L' inquinamento dell'inquinamento è uno dei più grandi problemi tecnologici. Oggi abbiamo grandi speranze per questo fungo. Il Professor Scott a. Strobl

 

La genetikam dell'American Bioenergia Institute è riuscita a garantire che il ceppo dei funghi sia più veloce dello zucchero naturale. Il valore potenziale di questa scoperta è quello di creare un nuovo modo, a basso costo e veloce, per produrre combustibili biologici puri.

 

Sembrerebbe un organismo "Primitivo" che non ha cervello e mobilità limitata, fa miracoli per la scienza?

 

Per cercare di capire il mondo del fungo, prima devi spiegare qualcosa.

 

Shiitake, portobello e agaricus non sono solo funghi commestibili.

 

Ognuno di essi è un organismo vivente che rappresenta una rete di milioni di di in sotterraneo.

 

I funghi della terra sono solo " dita " di questi pautinok, " strumenti ", con cui il corpo distribuisce i suoi semi.

 

Ci sono migliaia di spore in ogni dito. Il vento e gli animali si stanno diffondendo. Quando le controversie vengono in, creano nuove reti e nuovi funghi.

 

Questa creatura respira ossigeno.

 

E ' così insolito dal punto di vista biologico che si considera che esso appartenga al proprio regno, a tutti gli animali e alle piante.

 

Ma cosa sappiamo veramente di questa forma di vita?

 

Non sappiamo cosa motiva il sistema sotterraneo di pautinok ad un certo punto per rilasciare i funghi sulla superficie della terra; perché un fungo cresce verso un albero e l'altro all'altro; e perché alcuni di loro producono veleni mortali mentre altri. Sono deliziosi, utili e profumati.

 

In alcuni casi, non possiamo nemmeno prevedere il calendario per il loro sviluppo. I funghi possono comparire in tre anni o 30 anni dopo che la loro controversia ha trovato un albero adatto. In altre parole, non conosciamo i funghi delle cose più elementari. Michael Pollan, ricercatore

 

La Regina dei morti

 

E ' difficile per noi capire i funghi a causa delle loro strutture definite. Quando ti prendi un pomodoro in mano, tieni tutto il pomodoro in mano.

 

Ma non si può coraggio un fungo ed esplorare la sua struttura.

 

Il fungo e ' solo un prodotto di un grande e complesso organismo. La rete di rete è troppo sottile per essere ripulita dalla terra senza danneggiare. - Sgula Motspi, microbiologo.

 

Un altro problema è che la maggior parte dei funghi forestali non può essere addomesticare e molto difficile da coltivare, sia per la ricerca che per l'industria.

 

Scelgono solo un certo macello, decidono quando crescono. Spesso la loro scelta ricade sugli alberi vecchi che non possono essere spostati in un altro posto.

 

E anche se abbiamo centinaia di alberi adatti nel bosco e diffusione miliardi di spore sulla terra, non ci sara ' alcuna garanzia di ottenere i funghi in un momento ragionevole. Michael Pollan, esploratore.

 

Il cibo, la crescita, l'allevamento e la produzione di funghi sono completamente diversi dagli animali. Non hanno la clorofilla, e quindi, a differenza delle piante, non utilizzano energia solare diretta. Funghi, shiitake e portobello, ad esempio, crescono sui rifiuti delle piante zavyadshikh.

 

Come gli animali, i funghi mangiano il cibo, ma, a differenza di loro, digerire cibo al di fuori dei loro corpi: i funghi emettono enzimi che emettono sostanze organiche sui suoi componenti e quindi assorbono queste molecole.

 

Se il terreno è lo stomaco del mondo, i funghi sono i suoi succhi digestivo. Senza la loro capacità di riciclare e trasformare la materia organica, la terra verrebbe soffocata. La materia morta sarebbe stata infinita, il ciclo del carbonio si era fermato, e tutta la vita sarebbe rimasta senza cibo.

 

Nella nostra ricerca, viviamo nella vita e nella crescita, ma in natura, la morte e la decadenza sono altrettanto importanti.

 

I funghi sono indiscutibile sovrani del regno della morte. Ecco perche ', tra l'altro, ce ne sono cosi ' tanti nei cimiteri.

 

Ma il mistero più grande è l'enorme energia dei funghi.

 

Ci sono funghi che possono rompere l'asfalto, bagliore nel buio, riciclare un intero mucchio di rifiuti petrolchimica e turno in un prodotto nutriente e nutriente.

 

Il fungo coprinus atramentarius è in grado di crescere un corpo di frutta in poche ore e poi, in un giorno, diventa una pozzanghera di inchiostro nero.

 

I funghi allucinogeni cambiano la mente della gente.

 

Ci sono funghi velenosi in grado di uccidere un elefante.

 

E il paradosso è che tutti contengono una piccola quantità di calorie che i ricercatori tipicamente misurano l'energia.

 

Il nostro modo di misurare l'energia non sembra adatto. Le calorie caratterizzano l'energia solare nelle piante. Ma i funghi sono poco legati al sole. Hanno e muoiono durante la notte. La loro energia e ' qualcos'altro.

- Michael Pollan, esploratore.

 

Internet underground

 

Gribnitsa è un'infrastruttura complessa che pone tutti gli impianti del mondo. In centimetri cubi di terreno, è possibile trovare otto chilometri di lei. Il piede dell'uomo copre circa mezzo milione di chilometri di pautinok strettamente. Paul Stemets, micologa.

 

Cosa succede in questi pautinkakh?

 

All'inizio degli anni ' 1990, l'idea era per la prima volta che la rete di questi pautinok non solo trasferimenti alimenti e sostanze chimiche, ma anche una rete intelligente e di apprendimento. Considerando anche le piccole sezioni di questa rete, è facile conoscere una struttura familiare.

 

L' immagine grafica di internet è esattamente lo stesso.

 

La rete è rami, e se uno dei rami fallisce, viene subito sostituito da bird. I suoi nodi in aree strategiche sono meglio forniti con cibo da luoghi meno attivi e assemblati. Questi pautinok hanno sensibilità. E ogni ragnatela può trasmettere informazioni all'intera rete.

 

E non c'e ' nessun "server centrale".

 

Ogni gossamer e le sue informazioni possono essere trasmesse alla rete in tutte le direzioni.

 

Così, il modello di base di internet esisteva in ogni momento, solo nascosto nel terreno. Paul Stemets, micologa.

 

La rete stessa sembra crescere fino all'infinito. Per esempio, lo stato del Michigan è stato trovato gribnitsa, che è cresciuto sottoterra in chilometri quadrati. Si stima che la sua età sia di circa 2000 anni.

 

Quando la rete decide di coltivare funghi? A volte è un pericolo per il futuro della rete.

 

Se la foresta che la rete sta bruciando, il gribnitsa cesserà di ricevere il Sahara dalle radici degli alberi. Poi ha prorashchivayet i funghi alla fine dei suoi fini per diffondere le spore, liberare i suoi geni e dare loro l'opportunità di trovare un posto nuovo.

 

Questa è l'espressione " funghi dopo pioggia ". la pioggia di marciume organico e, infatti, priva la rete della fonte del suo cibo - poi la rete e manda " squadre di soccorso " con le dispute per cercare una nuova casa.

 

Incubo degli insetti

 

"trovare una nuova casa" è un'altra cosa che distingue i funghi dal regno degli animali e delle piante. Ci sono funghi che diffondono le spore come la frutta diffusione i loro semi. Altri producono feromoni che inducono creature viventi a desidero. I tartufi bianchi sono usati per cercare i maiali, perché l'odore di questi funghi è come l'odore di un cinghiale.

 

Tuttavia, ci sono modi più complessi e violenti per diffondere i funghi. La sorveglianza delle formiche africane delle specie di megaloponera foetens registrate, che crescono su alberi alti ogni anno, e con tale potere tuffo le loro fauci in un barile che non può essere rilasciato e ucciso. In precedenza, non c'erano suicidi delle formiche.

 

A quanto pare gli insetti agiscono contro la loro volontà, e qualcun altro li manda a morte. Il motivo e 'la piu' piccola spore di funghi funghi che a volte entra in bocca. Nella testa di un insetto, la disputa manda sostanze chimiche nel cervello. Dopo questo, la formica inizia ad arrampicarsi sull'albero più vicino e pugnala le sue fauci nella sua corteccia. E ' come un incubo da un incubo, e inizia a cercare di essere libero e, alla fine, esausto, muore. In circa due settimane dalla sua testa, i funghi erano.

 

Negli alberi del Camerun si possono vedere centinaia di funghi che crescono dalle formiche. Per i funghi, questo potere sul cervello è uno strumento di riproduzione: usano le gambe gambe per arrampicarsi sull'albero, e l'altezza aiuta a diffondere le loro spore dal vento, così trovano nuove case e.... nuove formiche.

 

Il Thai "FUNGO FUNGO" Ophiocordyceps unilateralis incoraggia le formiche a clang sulle foglie di alcune piante. La distanza che è stata superata dalle formiche infette è molto superiore alle distanze della loro vita normale, e quindi, quando si arriva alle foglie, gli insetti muoiono per stanchezza e fame, e due settimane dai loro corpi spuntano funghi.

 

Queste creature sono probabilmente la piu 'fantastica di tutto cio' che abbia mai visto. Crediamo che producano sostanze chimiche come l'lsd, ma non abbiamo ancora incontrato le droghe che causano comportamenti che sono nell'interesse di chiunque. Il professor David Hughes.

 

Hughes ha trovato dei funghi che controllano il cervello dei ragni, dei pidocchi e delle mosche.

 

Non si tratta di una coincidenza, di una selezione naturale o di effetti collaterali di un altro processo. Questi insetti sono inviati contro la loro volontà dove non dovrebbero essere, ma come funghi. Quando abbiamo spostato le formiche infette ad altre foglie, i funghi non hanno fatto il suolo. Professor David Hughes

 

Come si sono inventati gli antibiotici

 

Nel fatto che i funghi possono produrre forti veleni, c'è un lato positivo. Alcuni di questi veleni sono un'arma efficace contro i nostri nemici comuni. Come i germi.

 

La fonte dei migliori antibiotici nei funghi. Paul Stemets

Su 160 specie di funghi i cui corpi contengono composti chimici complessi, la scienza è stata in grado di decifrare e riprodurre solo 20, e sono stati trovati diversi farmaci essenziali.

 

C'e' un motivo se i funghi producono droga. Crescono sempre nei posti peggiori, nell'umido, nel caldo, in luoghi che sono "fabbriche di germi e virus". la maggior parte delle piante non ha protezione contro questi fattori, ma i funghi sono resistenti. Il famoso farmaco del lipitor, che e 'una delle poche soluzioni che abbiamo conosciuto per problemi di diabete e diabete, e' stato trovato nella red cinese Frank.

 

E i funghi enoki e shiitake sono nel cestino di medicinali ricevuti da pazienti affetti da tumore in Giappone. Eleanor Shavit, mikrolog.

 

Purtroppo, la varietà di farmaci anti-droga è in costante diminuzione. Il motivo è distruggere le foreste di legno, soprattutto in Amazzonia.

 

Insieme ad altre forme di vita, distruggiamo i funghi. Il numero delle loro varietà è in costante diminuzione e mi preoccupa per ragioni puramente egoista.

 

Il mondo ha donato un dono meraviglioso - un vasto laboratorio di medicina naturale.

 

Dalla penicillina al cancro, all'aids, all'influenza e alle malattie di raccolta.

 

Gli antichi egizi chiamavano il "Dio della morte" per un motivo. Oggi stiamo distruggendo il laboratorio, Paul Stemets, micologa.

 

Stemets parla di Frank Fomitopsis. Questo fungo, trovato nel 1965, ha dimostrato di essere uno strumento efficace per la tb, e oggi sta crescendo solo in cinque posti sul suolo americano. In Europa, questo fungo è scomparso completamente.

 

Con una squadra di specialisti, siamo andati nel bosco decine di volte, cercando di trovare altri funghi. Dopo un lungo sforzo, abbiamo trovato un campione che è stato cresciuto in laboratorio. Chissa 'quante persone salvera' questo fungo in futuro. Paul Stemets, micologa.

 

L' anno scorso, stemets si è unito al programma di difesa della difesa degli Stati Uniti e ha aiutato a cercare e conservare 300 specie rare.

 

Abbiamo fatto un esperimento. Abbiamo raccolto quattro mucchi di spazzatura.

 

Uno è stato usato come prova; negli altri due abbiamo aggiunto sostanze chimiche e biologiche per distruggere la spazzatura, sopra l'ultima, spruzzato spore di funghi. Nel giro di due mesi, abbiamo trovato tre mucchi di pile e un brillante, cento chili di funghi...

 

Una parte delle sostanze tossiche è diventata biologica. I funghi hanno attratto insetti, hanno deposto le uova da cui il bruco si è nati, e poi sono apparsi gli uccelli, e l'intero mucchio si è trasformato in un verde, pieno di vita. Quando abbiamo cercato di fare lo stesso nei fiumi contaminati, abbiamo preso atto del processo di purificazione dei veleni. Ecco cosa dobbiamo esplorare! Forse tutti i nostri problemi di inquinamento possono essere risolti con funghi adatti. Paul Stemets, micologa.

 

Dov'e ' il cervello?

 

" secondo una delle stime, i funghi funzionano allo stesso modo, - dice, da un punto di vista puramente biologico, ogni singola molecola riceve segnali chimici su dove dovrebbe muoversi ed evitare. La somma di questi segnali crea un sistema decisionale.

 

In altre parole, l'intelletto del fungo è nella sua rete. Aggiungi a questi milioni di anni di evoluzione nelle condizioni più difficili, moltiplicato centinaia di migliaia di specie diverse, e ottieni qualcosa che, in ogni caso, deve essere abbastanza intelligente ".

- e questa e ' la tua spiegazione?

- e ' un inizio.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com