2020: l'anno del Topo

December 16, 2019

 

 

Benvenuto, 2020! Quali sorprese ci porterai? 

Stiamo per salutare il 2019, un anno che per molti è stato pieno di svolte, lezioni importanti e cambiamenti radicali. Seguendo l'oroscopo zodiacale cinese, attualmente ci troviamo nell'anno del Maiale... Sta per arrivare l'anno del Topo, siete pronti? 
Quest'anno il Capodanno Cinese cadrà il 25 gennaio 2020, quali cambiamenti porterà?

 

L'ultimo anno del Topo è stato il 2008, così come il 1912, 1924, 1936, 1948, 1960, 1972, 1984 e 1996; se tra questi c'è il vostro anno di nascita, significa che il votro segno zodiacale cinese è proprio il Topo. Il 2020 è l'anno del Topo e segna l'inizio di un nuovo ciclo di 12 anni.

 

Il topo appartiene al gruppo di segni d’acqua, rappresenta l’inizio dell’inverno ed è il mese di nascita del legno. Pertanto, il topo simboleggia la germinazione delle piante e la nascita di una nuova forma di vita.

Il Topo è un segno caratterizzato da un forte fascino, sono persone molto pratiche e passionali, nel lavoro amano eseguire tutto alla perfezione e non si lasciano facilmente schiacciare dagli altri.

 

Chi nasce sotto il segno del Topo ha grandi abilità di comando, ama organizzare le cose nei minimi dettagli. Una delle caratteristiche fondamentali di questo segno è l’intelligenza, grazie all’astuzia e alla buona forza di volontà il Topo ama vivere in modo ambiziosoincludendo tra le cose fondamentali della vita i soldi e il potere. L’astuzia gli permette di adattarsi alle varie situazioni e difficoltà che si trovano nella vita.

 

Sebbene la tradizione voglia che l’anno del proprio segno zodiacale sia il più sfortunato, il 2020 sarà un anno piuttosto positivo per i Topi, almeno per quanto riguarda la carriera. 

 

COSA RISERVERÀ IL 2020?

 

 

Secondo l’astrologia cinese, il 2020 è un grande anno per fare soldi e un buon anno da investire! Il 2020 sarà pieno di gioia, un anno di amicizia e amore per tutti i segni zodiacali; un anno propizio perché il maiale attrae il successo in tutte le sfere della vita.

 

 

  • Topo – Un anno pieno di felicità e prosperità!

  • Bue – Un buon anno e diversi periodi con buone opportunità per fare soldi.

  • Tigre – sei nato in un segno zodiacale forte e indipendente, come regola generale, fai ciò che ti pare. Quest’anno dovrai imparare come fare i conti con gli altri.

  • Coniglio – Un anno eccellente ti sta aspettando! Un po ‘meno diffidente del solito, ti avvicinerai facilmente agli altri e farai nuovi amici.

  • Drago – Per te, l’impatto della calma del maiale significherà un anno di riconsiderazioni.

  • Serpente – Quest’anno dovrai essere combattivo e persuasivo

  • Cavallo – Quest'anno sarà più propizio rispetto al precedente

  • Capra – Un anno sotto il segno del caso, quando tutte le tue ambizioni saranno soddisfatte.

  • Scimmia – Un anno sotto l’influenza del caso!

  • Gallo – Quest’anno devi davvero prestare attenzione alla qualità delle tue relazioni con gli altri, se vuoi avere successo.

  • Cane – Quest’anno conta solo sui tuoi sforzi per avere successo.

  • Maiale – Inizia impostando le tue priorità e poi mettiti al lavoro: quando inizi a muoverti, inizierai a vedere i risultati.

 

NEL DETTAGLIO

 

LAVORO

 

 

TOPO, BUE, CONIGLIO E CAPRA: tutto dovrebbe andare molto bene. Pieni di energia e combattività, i nativi di questi segni zodiacali hanno tutti i mezzi per approfittare di ogni opportunità e fissare i loro obiettivi il più alto possibile.

I loro sforzi saranno capitalizzati, avendo la possibilità dalla loro parte, tra luglio e ottobre di quest’anno. All’inizio dell’autunno e verso la fine del 2020, dovranno lavorare di più, nel caso in cui siano coinvolti in progetti di lavoro di gruppo.

 

TIGRE, CAVALLO, SCIMMIA E MAIALE: alla fine di febbraio e per tutto il mese di marzo, è meglio bilanciare i loro sforzi altrimenti rischiano di essere travolti dall’esaurimento. Solo da ottobre-novembre 2020, i nativi di questi segni zodiacali saranno in grado di raggiungere tutti i loro obiettivi.

iò assicurerà l’armonia sul posto di lavoro e ti aiuterà a migliorare la relazione con gli altri. Inoltre, l’albero di ametista può aiutarti ad attirare fortuna finanziaria e ad avere più opportunità di carriera.

 

DRAGO, SERPENTE, GALLO E CANE: più ambiziosi del solito i nativi di questi segni zodiacali smetteranno di rifugiarsi in ruoli secondari e oseranno mettersi sotto i riflettori più spesso.

I loro sforzi saranno ricompensati fin dall’inizio del nuovo anno cinese 2020 . Pochi ritardi e tempistiche inopportune sono possibili verso la fine del 2020, ma la relazione annuale definitiva sarà positiva.

 

 

SALUTE

 

 

TOPO, BUE, CANE E SCIMMIA: da un punto di vista fisico, il nervosismo sarà il loro nemico durante quest’anno. Secondo l’oroscopo, i nativi di questi segni zodiacali non dovrebbero permettere un eccesso di energia erroneamente canalizzato per trasformarsi in stress o insonnia.

Un rimedio Feng Shui molto usato contro lo stress e l’insonnia è quello di posizionare una tartaruga Feng Shui nell’angolo occidentale della casa. Per mantenere il loro equilibrio, l’ideale per questi nativi sarebbe praticare uno sport, ma su basi regolari.

 

TIGRE, GALLO, CAVALLO E CONIGLIO: hanno un’energia invidiabile per tutto il 2020. Eppure, queste persone dovrebbero assicurarsi di non sovrastimare la loro forza. Inoltre, il rischio in eccesso (alimentazione e non solo) dovrebbe essere attentamente considerato, perché può gettare il loro corpo in uno squilibrio.

 

DRAGO, SERPENTE, MAIALE E CAPRA: dovrebbero avere un atteggiamento ragionevole: rischiano di essere fuori forma.

Avranno così tante cose da fare che le loro riserve di energia, sebbene importanti, possono esaurirsi di volta in volta. I nativi di questi segni zodiacali dovrebbero concedersi qualche giorno di riposo e, una volta rinvigoriti, saranno pronti a mettersi in viaggio.

 

 

 

AMORE
 
In amore, la felicità attende i nati sotto i segni zodiacali del TOPO, MAIALE, CONIGLIO E CANE.
 

Per i single il 2020 sembra essere un anno favorevole per gli incontri speciali. Per quelli del segno del TOPO, MAIALE, CONIGLIO E CANE coinvolti nelle relazioni, gli esperti di Feng Shui consigliano di posizionare anatre mandarino sui loro comodini. Le anatre mandarino rappresentano il romanticismo, la devozione, l’amore e la lealtà del partner.

 

Innamorato, il primo trimestre del 2020 è di buon auspicio per i nativi sposati di SERPENTE, TIGRE E SCIMMIA. Se negli ultimi mesi dell’Anno del Maiale 2019, le difficoltà hanno oscurato la loro vita coniugale, i partner possono ora ristabilire la fiducia e la tenerezza nella loro relazione.

 

 

 

 

 

In conclusione, vi ricordo che il 2020 è un anno speciale, carico di esperienze, scoperta di Sé, amore, consapevolezza, gioia, salute, felicità, allegria, risate e vitalità... sta solo a voi imboccare il sentiero giusto, quello che vi fa battere il cuore e che vi guiderà per i prossimi 12 mesi nella realizzazione di voi stessi.



Addio, vecchio 2019, anno del Maiale... e grazie di tutto! Di nuovo un grosso benvenuto, nuovo 2020, anno del Topo... guidaci con saggezza, leggerezza e prosperità!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

​© 2023 by Sun Yoga. Proudly created with Wix.com